Come approfittare di Samsung offerta San Valentino

Operazione a premio

Stai pensando a cosa regalare alla tua fidanzata per San Valentino ma, al tempo stesso, sai che avresti bisogno di un nuovo smartphone perchè il tuo ha smesso di funzionare. Bene, posso dirti che sei fortunato perchè quest’anno Samsung ha pensato anche ai clienti innamorati e, grazie alla promozione Samsung J T’aime, potrai ricevere in regalo un Galaxy J3 da donare alla persona che vuoi avere sempre vicino.

Non ti sembra vero e vuoi sapere come riuscire a fare il regalo di San Valentino alla tua fidanzata, senza spendere un centesimo in più rispetto ai soldi che spenderesti per acquistare il tuo nuovo smartphone. Se non ci credi, ti spiego subito come approfittare di Samsung offerta San Valentino. La promozione Samsung J T’aime, valida acquistando dal 25 gennaio al 14 febbraio 2018 uno smartphone in promozione nei punti vendita aderenti o sugli e-store indicati nel regolamento, ti permetterà di regalare un Galaxy J3 alla persona che vuoi.

La promozione Samsung J T’Aime ti interessa e non vedi l’ora di scoprire i dettagli di questa offerta. Allora prenditi pochi minuti per scoprire in cosa consiste l’operazione a premio Samsung, a chi è destinata questa offerta, la modalità di svolgimento della promozione, come ottenere il premio (Samsung Galaxy J3). Buona lettura.

Indice

Operazione a premio Samsung “J T’Aime”

L’Operazione a Premio “J T’AIME” è un’operazione promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A. dal 25 gennaio 2018 al 14 febbraio 2018 compresi sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

Si tratta di una promozione, valida presso i punti vendita aderenti ad insegna Mediaworld, Unieuro, Expert, Euronics, Trony e sui siti internet indicati nel regolamento, che ti consente di ricevere in regalo un Galaxy J3 fino a San Valentino, semplicemente acquistando uno smartphone a marchio Samsung a scelta tra Galaxy Note8, S8+, S8, A8 o Galaxy A5. Per tutte le informazioni ed il regolamento completo, puoi visitare il sito Internet ufficiale.

Destinatari dell’offerta Samsung di San Valentino

Ti stai chiedendo se puoi usufruire anche tu di questa promozione, quali sono i requisiti per accedere. Bene, devi sapere che possono accedere a questa promozione Samsung tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano. Ti basterà acquistare uno smartphone Samsung tra Galaxy Note 8 (SM-N950F), Galaxy S8 (SM-G950F), S8+ (SM-G955F), Galaxy A8 (SM-A530F) e A5 (SM-A520F) presso uno dei siti e-commerce oppure presso i punti vendita indicati nel Regolamento e, nello specifico, negli e-store Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it, Expert online, Comet online e bytecno.it; oppure, presso i punti vendita Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert.

Modalità di svolgimento

Non è ancora chiaro come funziona la promozione Samsung J T’Aime? Allora chiariamo ogni dubbio. Ti basterà acquistare uno dei prodotti promozionati nel periodo in cui la promozione è attiva, per ricevere subito il premio, lo  smartphone Samsung modello Galaxy J3 2017 (SM-J330F). Se acquisti lo smartphone presso un punto vendita (tra quelli previsti dal regolamento), riceverai il premio alla cassa.  Se, invece, acquisti lo smartphone su un Sito (sempre tra quelli previsti dal regolamento), verrà chiesto di inserire nel carrello il Premio, che verrà valorizzato “zero euro” e che sarà consegnato unitamente allo smartphone acquistato.

Come ottenere il premio

Stai pensando di acquistare il tuo nuovo smartphone, uno tra quelli previsti dalla promozione e presso un negozio o uno degli e-store aderenti alla promozione e ti stai chiedendo come e quando riceverai il premio, lo smartphone Galaxy J3. Questa promozione Samsung prevede la consegna del premio al momento dell’acquisto. Pertanto, se effettui l’acquisto presso un negozio, riceverai il premio direttamente in cassa. Se, invece, effettui l’acquisto presso un negozio online, il premio sarà consegnato insieme allo smartphone acquistato. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Samsung, dove trovi anche il regolamento di questa operazione a premi. Ora, non ti resta che approfittare di questa offerta Samgung.

Lascia un commento